lunedì 19 settembre 2011

stand-by creativo

In questo periodo impazzano le fiere creative in tutta Italia,


sono belle, piene di novità e idee.
 Già si comincia a pensare al Natale per le decorazioni e i regali hand made.
E' arrivato anche il fresco,climaticamente parlando,ma io sono in
pausa....

Ho avuto bei regali per il mio compleanno:

libri da cui trarre ispirazioni
da sogno!

Nuovi tessuti

ma momentaneamente è tutto in stand-by,
sto prendendo appunti e fermando qualche idea sulla carta,
poi si vedrà...
e a voi come va la creatività?

Dolcestoria a tutti ^_^

5 commenti:

  1. In ansia!!! :))) ciao cara! Tra un mesetto mi aspetta la fiera di Passatempi e Passioni, e non so cosa fare prima!!! Speriamo bene!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io in stand-by,oggi finalmente qui da me un po' di pioggia(poca non molta)ma è bastata per rinfrescare, speriamo che mi si rinfreschino anche le idee perchè al momento ....belli i tuoi regali ...com'è che a me non ci pensa mai nessuno a farmi regali simili?Buona notte
    Gilda

    RispondiElimina
  3. Oggi mi è arrivato il tuo pacchetto, una meraviglia!!!! GRAZIE!!! ♥
    Appena riesco a fare il post ti avviso.
    Chiara
    P.S. ma pensi di venire in fiera a Abilmente??? Io sarò allo stand ASI, se vieni ci possiamo conoscere di persona :-)

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo il tuo blog,ma adesso che l'ho scoperto mi iscrivo volentieri!E' molto carino,mi piace!
    Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Lo trovi qui!

    RispondiElimina
  5. Tamyca:tranquilla!la fiera sarà indubbiamente una bella avventura!
    Gilda:parlo sempre delle mie passioni e di quello che mi piace così fino alla fine tutti sanno cosa regalarmi!^_^
    Chiara.bc:che onore un post dedicato a Dolcestoria!troppo carina!sarei felice di conoscerti personalmente ma non sarò a nessuna fiera...speriamo in altre occasioni!
    Polveredistelle:Grazie!certamente farò un giro dalle tue parti!a presto!

    RispondiElimina